Su una spesa superiore ai 70€ riceverete un omaggio!

Domanda

Le chiedo di sapere se è possibile sostituire il cipralex o xanax con serotonina naturale. Chiedo questo, perché non vorrei riprendere questi farmaci , in quanto sono ricomparsi vertigini psicogene dopo qualche mese dalla sospensione. Ero stato ritenuto guarito dallo specilista. Il sintomo prevalente sono sbandamenti, testa vuota stando in piedi da fermo. Irrequitezza da seduto davanti al computer. Grazie della rispista che vorrà darmi.

Risposta

Buongiorno,

premetto che non posso darle una risposta esaustiva, in quanto ciò che lei chiede coinvolge tanti aspetti "personali" da presupporre una conoscenza più approfondita del suo stato psico-fisico.

In linea di massima però, è sempre sbagliato troncare l'assunzione di antidepressivi. E' bene procedere con gradualità affiancando contemporaneamente qualche rimedio naturale ( melissa, serotonin, passiflora, ecc.... + fiori di bach)

Gli sbandamenti descritti che io definirei come senso di vertigine e perdita di equilibrio, meriterebbero il trattamento riequilibrante del neurovegetativo da parte di un cromopuntore. Per l'irrequietezza vicino al PC non sarebbe male la misurazione del livello di onde elettromagnetiche sulla postazione

Hai bisogno di aiuto?

Tel. 0422 634211
Scrivici una mail

Fai ordini ricorrenti?
Accedi al tuo account

Accedi